lunedì 19 ottobre 2015

PRODOTTI FINITI








Care amiche era da  un po’ di tempo che non scrivevo più un post che riguarda i miei prodotti finiti per cui ho deciso di farlo ora.

Da un po’ di mesi, come buoni propositi, mi sono prefissa di terminare tutti i prodotti che possiedo già prima di acquistarne altri, ma ci riuscirò? Voi ci riuscite? SE si, come fate a resistere alla tentazione di correre a provare i nuovi prodotti?

Comunque per non dilungarmi, questi sono i prodotti che ho terminato completamente e come vedrete dall’immagine non ce n’è neppure più una goccia.






Che dire? Di un prodotto in particolare (si esatto è la bb cream di so’ bio etic  ) sapete già cosa ne penso, ormai fa parte del mio make up quotidiano da un bel po’ per cui non mi dilungo oltre cosi non vi ripeto quanto la adori e non riesca più a farne a meno in questo periodo.

Un altro prodotto terminato è la crema corpo alla mandorla OMIA LABORATOIRES ovviamente con inci ottimo perché è senza parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali. Conoscevo già questo marchio perché avevo avuto modo di testare la maschera per capelli, ma ancora non avevo provato questa crema corpo.

Crema acquistata da Tigotà. prezzo 2,90

Ho usato questa crema immediatamente dopo averla acquistata e sono rimasta piacevolmente colpita dal suo profumo delicato e dalla sua consistenza liscia e non corposa. Una volta applicata si asciuga subito, idrata tantissimo e la pelle non resta assolutamente unta. La consiglio? Assolutamente si, direi che è proprio quello che ci serve in particolare nelle stagioni fredde e poi costa pochissimo.

Un altro prodotto terminato è la crema viso SANS SOUCIS NATURKOSMETIK.
 L’ho acquistata sul sito ecco verde con un costo intorno ai 10 euro e posso dire che è un prodotto validissimo, mi piace tantissimo. È una crema leggerissima e svolge egregiamente il suo dovere di crema idratante. Mi piace tantissimo ma la consiglio di più per la stagione estiva dato che è una crema per niente pesante e quindi non ci fa ungere nella zona T durante le giornate afose.


E VOI? Che prodotti avete terminato?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono curiosa di conoscere il tuo parere!